Nick: ^Aenimo^ Oggetto: ^NAPALM^ Data: 12/12/2006 18.24.56 Visite: 76
i vari punti di vista
1 è quello che ognuno puo farsi i cazzi suoi nel posto dove vuole con chi e quando vuole, ma non deve cacare il cazzo a chi invece sta là a cercare in tutte le buone intenzioni possibili, di organizzare una cosa per gli stessi utenti senza nemmeno sfruttarli
2 è che nemmeno io ho trovato troppo sensate le critice ad uno dei migliori posti per l'occasione possibili, e sottolineo per l'occasione! nulla contro il bounty anzi, ma è evidente che andasse stretto a chi con onesta' ha cercato di offrire DI PIU e che nulla ha contro lo stesso.
3 gli scazzi personali non c'entrano nulla e non devono entrarci nulla con chi propone un'attivita' (e questo l'ho imparato a mie spese ma non in questa occasione) perchè allora questo richiederebbe tecnicamente un distacco ulteriore che i gestori dovrebbero tenere con gli utenti per evitare queste cose, ma sarebbe contro lo spirito autentico con il quale nasce questa comunita' (e bast cu stu virtual..)
4 massimo supporto, che è il fratello di cosimo supporto...non c'entra un cazzo ma piace tanto ai giovani.
************http://www.myspace.com/gianfredo********** |